24 giugno 2010

Tira più un pallone da calcio di un carro di buoi

Ah ecco cosa c'è oggi!

Io pensavo si stesse propagando una malattia rara: le agenzie chiuse, i tecnici malati, i fornitori che non rispondono al telefono...
Invece no!
C'è la partita di calcio!

Bene anche io mi sento molto patriottica e fiduciosa per questo il mio contributo sarà questo spassosissimo video: Forza Azzurri!





Ragazzi ricordiamoci sempre che chi ci tira i piedi ci porta bene.
Vedi che con Checco Zalone abbiamo vinto i mondiali, siamo una squadra fortissimi!
E poi non possiamo proprio prendercela per questa canzone: guardateli bene in faccia.
Questi, l'ultima che l'hanno vista, era quella della loro madre al momento del parto!

Pensate, pensate al pallone!!

2 commenti:

  1. Tira più un pallone da calcio?...io la sapevo diversamente!!:-)))

    RispondiElimina
  2. Tutti la sanno diversamente ma la verità è un'altra!!
    Se pensi che quando abbiamo guardato le partite c'erano fior fiore di fanciulle che sono state ignorate... eh gli uomini dentro hanno sempre un ragazzino che gioca a pallone!!!

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie