28 giugno 2010

La febbre di E-bay

Dopo l'acquisto della mia amatissima collanina, mi sono messa a guardare su ebay tutta una serie di oggetti (leggasi altre collanine, braccialetti...insomma da qualche parte si è svegliato l'animo femminile che non mi ha mai contraddistinto in niente!).
Una sera mi capita di vedere un'altra collana che mi piace UNA CIFRA in asta per altri 7 giorni.
Quindi pazientemente mi metto ad attendere la fine dell'asta per fare l'offerta all'ultimo e sperare di aggiudicarmi l'oggetto.
Ma la tentazione è sempre dietro l'angolo.
Vedo infatti una collana, molto bellina, in asta. L'asta sarebbe scaduta dopo un paio di giorni...
Il prezzo era ancora basso quindi mi sono detta: "Ma sì, proviamo, totalpiù non me la aggiudico.".
I soliti utenti inesperti ovviamente fanno le loro offerte portando il prezzo a una trentina di euri.
Sembra che nessuno se la consideri più di tanto, anche se il prezzo in gioielleria è di 138.00 euro, non proprio poco.
Così l'ultimo giorno di asta, dopo una calma apparente, butto su 50 euro, al momento sono la migliore offerente...
Uh uh uh, mi stimo anche un po'.
Poi penso... ma a me sta collana non è che piaccia quanto l'altra... bhè dai vediamo come va l'asta... ma no, no se offrono di più non rilancio...
Passa il tempo e ancora sono la migliore offerente... l'asta scade alle 18.10 quindi in pieno orario di lavoro... mi dico che me ne accorgerò solo alla fine se me la sarò aggiudicata... ma sì chi se ne frega!
17.30 - migliore offerente
17.45 - miglior offerente
17.50 - fanno un'offerta, ma la mia è ancora migliore
17.55 - rifanno un'offerta, ormai mi stanno raggiungendo!
Mi dico.. ok... tutti soldi risparmiati!
18.06 - il miglior offerente se la sta aggiudicando per 50.50 €.... Cioè mi stai dicendo che per 50 centesimi vorrebbe farmi fessa!?Stai scherzando??(non so perchè me la sono proprio presa sul personale...ho un rapporto decisamente troppo empatico con l'informatica, contando che dall'altra parte dubito ci siano intenzioni!)
Eh no bello mio, se me la vuoi portare via (mha) te la devi giocare meglio!
Rilancio di 2 €, me la riaggiudico e subito penso "Ma cosa sto facendo, manco la volevo!" quindi, coerentemente, rilancio di altri 3, e che non mi si venga a dire che sono tirchia!(NOOOOOO)
L'asta finisce, ho vinto!

E io non è che la desiderassi poi così tanto...

Sono proprio pirla!!
Comunque è questa...


Ora sono in asta per quella che mi piaceva davvero davvero tanto tanto tantissimo.
Se non me la aggiudico, piango.

Devo fondare una sorta di AAA astisti anonimi di ebay, decisamente devo essere recuperata, sono 100% biodegradabile e mi si ricicla facilmente, non vado mai giù di moda.

AIUTATEME!!!

Però se me la aggiudicassi sarei contenta come una bambina il giorno di Natale per la seconda volta questo mese. Me lo merito!!

^_^' povera me!

P.S. Dimenticavo, è da ieri sera che preparo il portatile sulla pagina dell'asta. Ho cliccato "rimani collegato" quindi non dovrei avere problemi di pagine scadute, come invece mi è già successo in altre aste (che vergogna!). Solo che stamattina, non andava l'adsl da casa. Quindi il quoziente di difficoltà è almeno di 9.0.Io vedo sfumare il mio sogno di diventare un po' più fashion. La mia parte femminile sta già chiedendosi come mai si sia risvegliata dopotutto stava così bene a letto. E sa benissimo che è del tutto inutile cercare di rendermi meno maschiaccio.
Che sia il caso di darle degna sepoltura?

Nessun commento:

Posta un commento

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie