14 giugno 2010

Da non dormirci la notte..

Il sito più cazzaro dell'etere oggi ci pone di fronte ad una annosa questione, che ammetto, non credo mi farà dormire stanotte, più verosimilmente per le grassissime risate che mi farò che per altro.
Il buon Lele Mora è stato dichiarato fallito dal tribunale di Milano, con un debito nei confronti dell'erario di solo 15 milioni di euri (scommettiamo che se fosse stato un artigiano o un libero professionista lo avrebbero dichiarato fallito con solo 15 euro? mi ci gioco le palle).
Bhe iniziamo col dire che Lele Mora è un ex parrucchiere e, nonostante fare la parrucchiera sia sempre stata una cosa che mi prendeva da matti, ammettiamolo: i parrucchieri non sono proprio una categoria onesta. Non tutti, ma tutti quelli dove sono stata io dichiarano 10 euro in fattura (shampo e piega) e poi te ne chiedono 30 almeno in base a cosa hai realmente fatto.
Quindi, partendo da tale presupposto (non me ne voglia la categoria!) immagino che il buon Lele abbia qualcosa come almeno il doppio di debiti!
Mi fa un poco poco incazzare che il fisco si sia accorto che nel 2008 non ho pagato la tassa comunale e mi abbia chiesto 20 euri e a lui dichiarano fallimento dopo 15 milioni e come minimo non li pagherà neanche tutti, ma that's Italy ladies and gentleman!

Ma sorvolando sulla faccenda, il giornalista l'autore dell'articolo pone un problema molto serio:
"Ci si chiede però che ne sarà, nel frattempo, degli artisti e i volti noti di cui la LM curava immagine e impegni."
No dico, prendi per il culo?
Parliamone, degli "ARTISTI" di Lele Mora:
Tronisti
Ex-GF
Ex-reality
Ex-Pupa e Secchione

Insomma tutta quella feccia che il popolo italiano dotato di più di tre neuroni vuole vedere SPARIRE dalla TV e possibilmente dal Creato stesso!
Quindi, caro il mio autore del menga, dacci notizie serie, dicci che Lele Mora e il suo parterre andranno dove è giusto che vadano : in miniera, nei campi di cotone,in agricoltura, a spalare letame o nella migliore delle ipotesi che si siano dati al porno!

Che di gente nulla facente e che guadagna 10 volte uno stipendio medio una serata ne abbiamo pieni i coglioni!

Nessun commento:

Posta un commento

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie