03 agosto 2010

Fiducia nel futuro e nel sesso maschile!

Finalmente, dopo tanto peregrinare (sul divano), è giunto il messaggio che tutte le donne vogliono ricevere dal momento che sono single e il loro ex era uno dei tanti quasi trentenni con la testa di un riccio di mare.
Parliamo del messaggio che ti fa dire, tra te e te, "C'è speranza!!" seguito da "Che ci sia vita su un altro pianeta!".
Ma bando alle ciance, ecco il messaggio che scalda l'anima e il cuore :
"ok...cerchero di essere esplicito senza essere volgare e spero di non offederti:

cerco una ragazza solo pr fare sesso!sono disposto a fare piccoli regali o altro....questo perche ho la tipa o poco tempo per cercarmene un altra e uscirci ecc quindi dico la verita subito!!!

non son un cesso ho 31anni ben portarti son alto 181cm 74kg prima facevo il personal trainner e facevo foto di intimo,non sono mini dotato anzi e fin troppo,e il mio viso e normalissimo...se ti va risp ciao"
Wow! Ma è l'occasione di tutta una vita!!
Mi sfuggono un paio di cose in verità, del tipo il messere è stato avvisato che non è necessario avere più di una donna?Ma chi ti spinge a cercarne un'altra? Ma che c'è qualcuno che ti spinge??
Spingitori di uomini a trovarsi un'altra quando già ce ne hanno una suuu rieducational ciannel!!

A me una lametta che mi taglio le vene!

2 commenti:

  1. La fame gioca brutti scherzi,sarà stato in delirio mentale/visivo,si crede un clone di Brad Pitt ma mi sa che è più accostabile al comandante del dirigibile...:)

    RispondiElimina
  2. Mah chi può dirlo!
    Secondo te cosa fa un personal trainner??Traina? E cosa Traina??
    Trainatelo su rieduchescional ciannel!!

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie