03 agosto 2010

E' l'uomo per me...

Della serie chi tutto, chi niente, se prima abbiamo avuto mister insaziabile, abbiamo ora un caso totalmente opposto.
Ciao

Ho letto il tuo “profilo” via internet su questa community e ho pensato di scriverti per poterti conoscere.
MI presento:
mi chiamo ...... ho 42 anni, anche se molti me ne danno sempre 35 o 36, forse per il mio carattere e il mio aspetto un po giovanile e sono di .... [35 o 36... ma più verso i 35 o i 36... perchè c'è una certa differenza!Facciamo 35 e mezzo!!]
Per quanto riguarda il mio aspetto fisico, sono alto circa 1.77m, peso 75kg, corporatura media, occhi e capelli castani (non molti purtroppo perche’ sai l’ eta’ gioca brutti scherzi). [Ah. MA non era giovanile!?]
 Per quanto riguarda la mia vita privata, sono ancora single e vivo con i miei. [A 42 anni? "sai ho 42 anni ma vivo con i miei perchè sono giovanile!"]

Frequento di tanto in tanto la parrocchia di .... a seconda delle iniziative che vengono proposte, conoscendo alcune persone dell’ ambiente; sono cattolico credente e praticante. [Ok, sarò cattiva. Pochi capelli+42 anni+vive con i suoi+cristiano praticante=aspetto il matrimonio prima di ...? No grazie, ne ho già avuto uno così!!]
Che dite, qual è la migliore occasione tra questo e l'altro? Mi sembrano due affari mica da ridere!

8 commenti:

  1. Io non cerco in generale... Sul web, poi, vista l'ultima esperienza, non cercherò mai più. Ma tu lo sai, io ho la naturale predisposizione a fare scelte sbagliate!!

    RispondiElimina
  2. Sul prete ci farei un pensierino,potresti anche fregargli sotto il becco la questua,garantito che ti fai il weekend gratis mentre lui prega...

    RispondiElimina
  3. te la dico io la scelta giusta!!:-))

    RispondiElimina
  4. Eh,allora dimmela...curiosità a mille!:)

    RispondiElimina
  5. Bhè ragazzi intanto ridendo e scherzando mi hanno fatto una proposta, mi hanno scritto:"Sai ho fame d'amore... ci mettiamo a tavola?"
    cosa vorrà dire??

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Tutti poeti tu eh...:)

    Beh,ora scappo che devo andare a comprare tre etti d'amore dal salumiere,spero di trovare quello facilmente digeribile...

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie