12 agosto 2010

Vergognosamente Felice

Dopo aver passato due settimane di inferno, da lunedì ho ricominciato a vivere.
Ma non da intendersi come la routine quotidiana, lavoro, esco, amici, cinema, shopping.... cioè sì, tutto questo, ma con qualcosa in più.
Mi sento assurdamente, inspiegabilmente, follemente ed indescrivibilmente felice. Di più mi sento innamorata e non di qualcuno, mi sento finalmente libera nell'anima, vedo tutto rosa, rido, parlo da sola, ballo in ufficio, ho la primavera dentro.
Mi vedo bella, cosa che prima non vedevo, cosa che non sono assolutamente abituata a pensare di me.

Tutto questo senza additivi!

Sono talmente felice che sono persino preoccupata!!

No non è vero non sono preoccupata, non ne ho il tempo nè la voglia, sento la vita come una cascata su di me e voglio godermela così come viene.

Ho deciso che in questo Stato di Grazia mi ci faccio le ferie e ne richiedo cittadinanza onoraria!

3 commenti:

  1. Bellissimo!
    Questa è proprio una bella situazione!
    L'indirizzo dello Stato di Grazia?:-))Restaci più che puoi!!!:-))

    RispondiElimina
  2. Gli stati non hanno un indirizzo, hanno dei confini :)
    Stato di Grazia si trova vicino all'Isola che non c'è, invece di due stelle a destra sono cinque :))

    RispondiElimina
  3. Perfetto, allora visto che io sono sempre alla ricerca dell'isola che non c'è (l'ho appena cantata e suonata con la chitarra!!!) presto ti troverò!...e ti prendono in giro se continui a cercala, ma non darti per vinto perchè, chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle, forse è ancora più pazzo di te....

    P.S:in relatà la mia isola che non c'è invece c'è ma non riesco ad attraccare!!!muove sempre le onde e mi allontana...ma non smetterò di remare contro quelle onde!!!:-))

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie