29 agosto 2010

E la domanda di oggi è...

Se un ragazzo ti coccola e ti bacia per mezz'ora, un'ora... e viene "colto" dal tuo profumo, calore... e non resiste... e soffiasse le sue stelline di nettare fecondo sul tuo pancino


lo capiresti, accogliendolo

o ti arrabbieresti?

bacio!


Ai posteri l'ardua sentenza!

9 commenti:

  1. beh....dipende in che rapporti sei con questo ragazzo...se ti fai coccolare e baciare per mezzora, un'ora...lui può pensare di avere, a ragione, delle possibilità....sto caxxo!!!:-)))

    RispondiElimina
  2. Beh certo, visto e considerato che questa era la prima domanda in assoluto, può ben nutrire delle speranze di essere baciato vicino all'angolo esterno destro della bocca... :)

    RispondiElimina
  3. Ma lui ti ha detto...e vorrei farti una domanda, ti sei accorta che io sono un ometto...e vorrei fartene un'altra, hai le mestruaziooooniiiiiiiiiiii.....:-))se gli hai detto di si e non avendo la possibilità di altri pertugi...si è arreso!!:-)))

    RispondiElimina
  4. L'importante è che nn si sia alzato e ti abbia chiamato un taxi subito dopo

    RispondiElimina
  5. Oh ma che schifo!! Poi scusate ma io uno che parla di stelline feconde... Cioè abbiamo una certa età, potremmo chessò... parlare di farfalle e cicogne e cavoli!?

    @Zitella Acida Grazie del passaggio! :) Questo è uno dei tenti esempi di animale da compagnia che puoi trovare su libero community [non definiamoli uomini,lasciamo questo privilegio ai meritevoli][beh non definiamoli nemmeno da compagnia...][e chiedo sentitamente scusa agli animali!!!!] Ora che lo sai so che sei tentatissima di iscriverti... :D

    @KK, no non ha fatto altre domande, ma se risponde chiedendomi se può fare il gioco della bottiglia gli dico che abbiamo già fatto le squadre!!!

    RispondiElimina
  6. Perfetto!!Magari ci faccio io 2 chiacchiere,in tanto mi presento....brough..ah ah!! ciao ragazzi!!

    RispondiElimina
  7. @KK che deficiente che sei!!!!!
    Ancora rido per quella canzone!!! Mitikko Elio!!!!

    RispondiElimina
  8. :-))beh un sorriso l'avrai fatto anche adesso no?:-)))

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie