05 agosto 2010

Scusa, non ho capito la domanda? V.M.18

Eravate in attesa di altre dichiarazioni vero?
Bene, ne ho appena ricevuta una che mi ha fatto rabbrividire...
Bene ragazzi, preparatevi!

una passione misteriosa??? (Cosa??)qualcosa che prenda l'anima che faccia bruciare i sensi,...(Napalm?) qualcosa da vivere nel mistero nell'intrigo nella magia della passione del desiderio... (una virgola ogni tanto?)momenti da bruciare anima e corpo... da tremare ad un sms... fremere al timbro di una voce,,, sentirsi bagnare aprirsi, al pensiero del vedersi,, al di la della chat chat (tipo il can can?)dei profili idei (?)suoi giochi , al di là l'ipocrisia, siamo solo persone a volte allegre o tristi, con dentro la voglia di passione di complicità di intimità vera (Ah ecco cos'era...mah). quando il pensiero vola, quando ti senti dentro l'irerefrenabile volgia di una persona speciale , dividere la passione il desiderio di di(che sia balbuziente?) sentirti speciale, donna femmina amante, quando senti la voglia di essere baciata, di sentirti una lingua che esplora ti penetra dolcemente quando hai voglia anche di un'amico con cui ridere dopo la passione di essere baciata e accarezzata anche col corpo sudato per ricominciare altri mile giochi d'amore?(La domanda scusa??Soggetto, verbo..complemento??) vivere una bella intrigante discreta amicizia amorosa, da bruciare anima e corpo,un' esperienza di passione bruciante è il carburante del piacere di vivere e del desiderio di amare, vivere i che (de che?)abbiamo nostri con una persona spciale. sei tu la passione che cerco?....(No guardi, ha sbagliato numero!)ispiri passione e desiderio lo sai?,... giochi dei corpi, l'averti sulle ginocchia. baciarti, i tuoi fremiti alle mie labbra sul tuo corpo, sentirti vibrare quando stringo i tuoi capezzoli turgidi , arcuare il corpo quando le mie labbra stringono dolci il tuo clito succhiandolo, sentirti vibrare e sospirare quando la lingua ti esplora dolcemente facendoci morire di piacere. sentirti il corpo tremare di piacere quando entro dolcemente denro di te un millimetro alla volta ferma senza farti muovere a fremere, dandoti dei colpi lungi e lenti per poi accellerare col ritmo dei tuoi sospiri fino a lasciarti stremata..appagata, posseduta, scopata, desiderata , donna e femmina come mai.sentire la dolce intimità dopo la passione...i baci teneri i corpi nudi e sudati vicini che si cercano, le carezze intime dolcissime, per la gioia di sentirsi vicini,,,il parlare col cuore, il darsi col piacere dei coropi parte di noi stessi, la tua risata(eh eh eh, Uh?),,, il desiderio che rinasce,,, la voglia di noi..., semplicemente un'uomo(Ah.. sì... sgrammaticami tutta!):coccole sesso passione, intimità complicità gioco momenti di passione, di tenereza di gioia e dolcezza...1,79 82 kg occhi az capelli folti passionale romantico... ben dotato e vasectomizato(vasecto... non lobotom??)....( non ridere lo faccio io scrivendolo ma,non guasta mai se nasce la magia)(magicabula bidibi bodibi bù!) dolce nell'amore ... spero tu risponda comunque decidi ,

Ah no questa è proprio dura!Come faccio a decidere!
Non posso non intervenire.... mi sento in dovere di mandarlo a ripetizioni di italiano..

Ma veramente ci sono donne che non si mettono a ridere di fronte a ciò?
Io ho i lacrimoni!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

AGGIORNAMENTO: dopo avermi scritto sta robetta da niente, Mister "io sì che ci so fare con le donne", mi ha proposto di uscire a bere qualcosa "Senza pretese" [cit.]
Cioè, prima vorresti insinuarti nel mio corpo con ogni mezzo, e poi mi chiedi di andare a bere qualcosa?
E poi, s'è scoperto che ha 50 anni. 20 e passa più di me. Io dico che se la crede troppo!

1 commento:

  1. mhm...intanto...che lingua parla?
    non solo per gli errori grammaticali, ma questo non riesce a costruire neanche un frase sensata!!
    certo che l'uomo (in generale intendo)è veramente una misera creatura.
    Fortunamente, quando mi trovai davanti al bivio, io scelsi la strada più tortuosa e difficile, per questo sono diverso.
    E cmq so di essere in buona compagnia!:-)

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie