05 agosto 2010

Questa è una dichiarazione di intenti o una minaccia?

Evviva i rapporti fondati sulla sincerità!!
Niente affatto vero.
Se io e te abbiamo un certo tipo di rapporto, ciò implica che ci sono un certo tipo di regole.
Io nacqui quadrata e amo molto questa parte di me. Quando uno è quadrato tutto è nitido, chiaro, ordinato.
Se io e te siamo amici, siamo amici. Tu puoi essere sincero quanto ti pare, ma solo nell'ambito dell'amicizia, se stiamo assieme, nell'ambito della relazione sentimentale, se lavoriamo assieme, nell'ambito dei ruoli che ciascuno ricopre.
Adoro le persone che capiscono qual è il limite della loro libertà. Certo, per capire il limite alle volte devi andare oltre, ma una volta definito sai dov'è.
Sembra che nonostante sia evidente e palese che non c'è pezza, qualcuno col quale non ho un rapporto di amicizia, nè una relazione sentimentale, giochi ancora a mandare messaggi subliminali, che mi fanno solo incazzare.
Se dico no è no, molto probabilmente fino all'oltretomba.
Ora, magari sono io che mi sbaglio... ma analizziamo il fatto.
Il soggetto mi manda una mail con su scritto :"Mi stai uccidendo".
sotto, un articolo di Yahoo
Le belle donne? Possono far male alla salute
mar ago 03 18:23 . Frotte di nerd e generazioni di "sfigati" lo avevano già
scoperto con l'esperienza, sulla propria pelle. Ora è arrivata anche la prova
scientifica: le belle donne possono fare male alla salute dell'uomo.
Incontrarne una, in particolare, genera stress e aumenta il livello di
cortisolo, un ormone utile al nostro corpo che però, quando è prodotto in
grandi dosi e per lungo tempo, può creare problemi alla salute del cuore.

Bastano 5 minuti

Un team di ricercatori dell'università di Valencia ha sottoposto 84 uomini a
un curioso esperimento. Li ha chiusi uno a uno in una stanza a risolvere degli
schemi di sudoku. Poi a loro insaputa, venivano fatti entrare nella camera
anche altri due soggetti: un ragazzo e una ragazza.
I ricercatori hanno scoperto che quando la ragazza sconosciuta lasciava da
soli i due ragazzi non si notava nessun particolare anomalia nel livello di
cortisolo della “cavia”. Quando invece la persona oggetto di studio veniva
lasciata sola per 5 minuti con la ragazza, il livello del cortisolo, che viene
prodotto dal corpo sotto stress fisico o psicologico, aumentava. “Questo studio
– hanno spiegato i ricercatori – dimostra che i livelli di cortisolo maschile
aumenta dopo un breve contatto con una donna giovane e attraente”. Quale il
motivo? Per gli scienziati di Valencia “La presenza di una donna attraente
porta alla percezione che c’è possibilità di corteggiamento”. E il corpo "se ne
accorge" e si prepara.

Allora secondo me le deduzioni possibili sono queste:
1- il mittente è un NERD, uno SFIGATO. Escludendo motivazioni estetiche, anche solo per il fatto che mi ha mandato questa mail.
2 - Attraverso questa mail, deduco che il fatto di stare soli assieme sia la causa del suo stress, perchè sono una bella donna (se fossi brutta non avrebbe motivo di stressarsi, nè di dire che lo sto uccidendo).
3- lui si stressa perchè vuole provarci
4- vuole provarci perchè gli piaccio come detto ridetto stradetto (che due maroni!)
 
Possibile che ho a che fare con sta gente?
Possibile che sia così difficile da capire che NO è NO ??
 
Li mortacci sua!!!

3 commenti:

  1. Direi che concordo pienamente con i tuoi 4 punti di riflessione...
    Per il resto, stendiamo un velo pietoso...ridiamoci sopra, è meglio!mi spiace solo che tu abbia a che fare con sta gente....sempre peggio....

    RispondiElimina
  2. Eh sì, non me lo posso nemmeno evitare! Devo avere un magnete apposta apposta per questo tipo di persone...! Presenti esclusi ovviamente ;)

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie