31 agosto 2010

Let's run! Prenotatemi un polmone d'acciaio inox 18 10

Eccoci qui, il primo appuntamento con lo sport dopo quanto!? Veramente una vita!
Dopo un periodo di insonnia avevo deciso che era il momento di riprendere a disintegrarmi fisicamente per scaricare lo stress. Ed oggi ho dato il via alle danze!

Rientro a casa, mi cambio e scendo in strada. Inizio a camminare a passo veloce per scaldarmi e per raggiungere la "pista" (il viale alberato, decisamente una grandiosa idea correre in città!).
Raggiunta la pista inizio a correre.

Beh... correre... diciamo che il declassamento da running a jogging è un passo breve.

Anche quello da jogging a footing.

E da footing a walking.

E da walking a trapianto di fegato poi, ah ah ah veramente un attimo!!!!

Comunque, mettiamola così: per essere stata la prima sessione di una quasi attività sportiva non è andata male, 23 minuti senza mai fermarmi e con qualche scatto per beccare il verde ai semafori. Sì lo so che è penoso, oh ma dove dovevo andare che il massimo della mia attività fisica è starnutire? Siate clementi, suvvia.

La cosa peggiore non è stata nemmeno tanto il fegato che gridava vendetta (la milza manco s'è scomodata!), quanto lo sguardo della gente: se inizialmente ti studiano quasi interessati(sicuramente si domandano "Ma 'ndo và questa?Mica a correre?!"), dopo i primi 10 minuti mi guardavano proprio schifati!
Non so perchè quando faccio qualche sforzo trasfiguro.
Sono partita che ero la venere del Botticelli?[Alèè!!][Soprattutto per il colore della pelle...]Perchè torno che sembro un Picasso del periodo cubista colorata come la Marilyn Monroe di Andy Warhol??

Chi lo può dire!

Prossimo avvenimento sportivo : giovedì. Sempre che domani non abbia l'acido lattico fino alle orecchie!

Tu dì loro che non è vero

Ogni giorno mi ritrovo a scrivere con emeriti sconosciuti che altro non fanno che pasturare in questo canale mediatico come i pescatori in un lago.
Ogni giorno, più o meno, suona sempre lo stesso ridondante motivetto, che dura per lo più poche battute, il tempo di annoiarsi o di capire chi hai dall'altra parte.
Oggi, dopo un apparentemente divertente scambio con l'ennesimo mister X, siamo arrivati al nocciolo della situazione, ha abbassato le carte.
E così scopri che mentre tu giocavi a monopoli, lui giocava a poker, e bluffava. Si è nascosto dietro la carta della simpatia e della chiacchiera, ha fatto credere di essere lì più o meno per gli stessi motivi per cui c'ero io: nessuno, passare il tempo. Invece, man mano che parlava, ha iniziato a calare le carte e mi sono trovata di fronte a un tavolo senza essermene accorta.
Mi chiede cosa sto cercando, gli dico che non sto cercando qualcosa di preciso... mi dice che è in cerca di brividi... rimango male, come una scema in effetti. Controbatto che non sono lì per questo tipo di cose. Mi chiede se sto cercando il principe azzurro... ribatto che sono troppo giovane per smettere di cercarlo, anche se so bene che la possibilità di trovarlo, e lì, non solo è ridotta ai minimi termini, è quasi inesistente. Mi viene da domadargli, visto che sostiene di aver trovato 3 principesse azzurre, che cosa vada ancora cercando. Mi parla di emozioni, di attimi fuggenti, di intrighi... racconta di cose che capisco ma che non mi interessano...
Gli faccio presente che avere un compagno è molto di più che questo, è scegliere la persona con cui si vuole passare la vita, che probabilmente no, non la si amerà come il primo giorno, ma a conti fatti non vorresti nessun altro accanto.
E' vero, dice, ma capirai col tempo che questo non è tutto, che è fisiologico cercare altro perchè non si è mai contenti, per non annoiarsi, per sentirsi vivi.

Capita spesso di trovare di questi individui, nel web. Hanno tutti argomentazioni quasi logiche, convincenti. Spacciano questo loro modo di fare come IL modo di fare. Ti dicono che questo , e nient'altro, ti attende nel futuro. Vorrebbero farti credere che sei quasi privilegiata, perchè quando sei l'amante non sei quella cornuta della moglie. E che quando sarai moglie, sarai solo una cornuta.
Non posso certo dire che questo non sarà il mio futuro, chi lo può sapere. Forse sì. Ma forse no. Esistono, io lo so, persone che non sono assolutamente così, io non lo sono. Come non lo sono io, ci sono altri che non lo sono. E diamine, non può essere che questa sia la norma. No. Vogliono farlo credere per giustificarsi, perchè sembra meno grave se è un'abitudine. Ma non è così. Non può e non deve esserlo.
Per cui, cari i miei bastardi assassini del principe azzurro, quando sparate tutte quelle cazzate per fare i vostri porci comodi, lo sapete che state raccontando solo delle puttanate immonde per nascondervi.
Perchè non siete nemmeno in grado di fare quello che volete alla luce del sole, lo dovete fare di soppiatto.
Beh signori cari, non è vero quello che vorreste far credere. E io non ci credo.
E forse morirò da Cenerentola. Pazienza. Ma non mi avrete mai.

29 agosto 2010

E la domanda di oggi è...

Se un ragazzo ti coccola e ti bacia per mezz'ora, un'ora... e viene "colto" dal tuo profumo, calore... e non resiste... e soffiasse le sue stelline di nettare fecondo sul tuo pancino


lo capiresti, accogliendolo

o ti arrabbieresti?

bacio!


Ai posteri l'ardua sentenza!

18 agosto 2010

"Sono sposato, è un problema per te?"

"Non direi, visto che non sei sposato con me. Forse è un tuo problema."

Un utente, che subito dopo mi chiede "Come sei vestita?No per me non è assolutamente un problema!"

Ho capito, è un problema dell'altra.

L'insistenza dà i suoi frutti!

Quando uno è duro di comprendonio, non trova di meglio da fare che picchiare la testa contro il muro.
A causa del periodo morto, io e il comandante del dirigibile marrone abbiamo decisamente troppo tempo da passare assieme.
Ieri sera, per esempio, per festeggiare la chiusura anticipata dell'azienda siamo andati a fare un aperitivo.
In giornata c'erano già stati malis signis [si dirà così?][prendiamola per buona][fa sempre tanto figo il latino.Tantissimo] che potevano solo far presagire un nefasto esito in caso di ingestione di alcool ma, si sa, io sono un'avventuriera.
Nel pomeriggio, infatti:
CdD (Capitano del dirigibile): "Ma come sei bella ultimamente"
Io: "Eh sai, quando uno è single, deve imparare a vendersi meglio"
CdD:"Ma io sono qua a braccia aperte!"
...........................
Io: "Bene, ora che lo so, vado a cercare un ponte molto alto con fiume in secca dove buttarmi."
.............
CdD:"Ah, no ma grazie!"
Io: "Prego."(Proprio nel senso religioso del termine).

Verso le 18.00 andiamo a fare l'aperitivo... si parla delle vacanze (le sue) e tra una chiacchiera e l'altra salta fuori che ha conosciuto un uomo che è al suo secondo matrimonio con una donna più giovane di lui, ma che in realtà è un primo matrimonio in quanto, nonostante 3 figli dalla moglie precedente, è riuscito ad ottenere SOLO l'annullamento.
Cogliendo l'occasione come l'uomo ladro, mi spara un "sai, anche io potrei ottenere l'annullamento, non abbiamo neanche figli, poi la prima notte di nozze .."
"No guarda, ti fermo subito, non me ne frega niente e me l'hai anche già raccontato, per quanto mi riguarda puoi fare quello che ti pare: rimanere sposato, divorziare, annullare il matrimonio, quello che vuoi. Ma se devo pensare alla migliore delle ipotesi, per fare cosa buona e giusta, dovresti lasciarla vedova."

Per fortuna ieri ho ingerito più alcool che cibo, per cui tutto il disgusto per le sue affermazioni è stato metabolizzato dalla mia scarsa lucidità.
Però che noia, un uomo che non capisce quando è inopportuno è come avere le zecche.
Chissà se la front line ha pensato a un collarino anche per questi parassiti.

13 agosto 2010

:(

Era da lunedì che volevo sentire mia madre per chiederle come stava il cane.
Ma ogni giorno mi sentivo meglio e per puro egoismo non l'ho fatto.
Sapevo che non rimaneva molto a Dolly, che ormai non mangiava più, lei che è sempre stata un'ingorda.
Era un amore di cane. Io non la amavo particolarmente, l'ho sempre definita una mortadella a quattro zampe.
Era di una bontà infinita. Aveva un istinto materno sconvolgente. Non solo consolava le persone tristi, ha cresciuto i miei 2 gatti trovatelli e si curava addirittura del mio coniglio anche se non credo abbia mai capito che animale fosse.
Mi adorava senza motivo. E a me dava fastidio perchè era sempre a fissarmi e come mi muovevo mi seguiva. Non so perchè mi fosse sempre attaccata, forse mi aveva scelta. Quando fuori pioveva e aveva paura veniva a dormire in camera mia. Non le si poteva non volere bene, perchè era coercitiva in questo, lei ti costringeva a volerle bene col suo sguardo, la sua timidezza, la sua tenerezza.
Ha fatto una vita stupenda, non si è mai ammalata e ha vissuto 17 anni. Speravo solo che, visto come stava ultimamente, semplicemente un giorno non si sarebbe svegliata. Lo speravo per mia madre, perchè tutti gli animali di casa anche se vecchi non sono mai morti serenamente. Invece è andata così.

Ciao Dulìn

12 agosto 2010

Feeling like this!

Vergognosamente Felice

Dopo aver passato due settimane di inferno, da lunedì ho ricominciato a vivere.
Ma non da intendersi come la routine quotidiana, lavoro, esco, amici, cinema, shopping.... cioè sì, tutto questo, ma con qualcosa in più.
Mi sento assurdamente, inspiegabilmente, follemente ed indescrivibilmente felice. Di più mi sento innamorata e non di qualcuno, mi sento finalmente libera nell'anima, vedo tutto rosa, rido, parlo da sola, ballo in ufficio, ho la primavera dentro.
Mi vedo bella, cosa che prima non vedevo, cosa che non sono assolutamente abituata a pensare di me.

Tutto questo senza additivi!

Sono talmente felice che sono persino preoccupata!!

No non è vero non sono preoccupata, non ne ho il tempo nè la voglia, sento la vita come una cascata su di me e voglio godermela così come viene.

Ho deciso che in questo Stato di Grazia mi ci faccio le ferie e ne richiedo cittadinanza onoraria!

11 agosto 2010

Questa poi!

Gentile amica,


ti evito inutili funambolismi, sarò franco e leale, secondo la formula “chiedere è lecito, rispondere è cortesia”.
E sappiamo già dove vuole andare a parare, anche se con eleganza circense
Sono affettivamente impegnato, ma per le vacanze libero in città e ti sto cercando per condividere un'avventura intrigante e spensierata.
In questi frangenti, essere single è una benedizione dal cielo!
Al di là dei tuoi impegni, se anche tu pensi si possa fare ti voglio di ceto, raffinata, elegante ed intelligente.
Ah, pensa tu che di solito una donna che va con un uomo impegnato, nella più eccelsissima delle ipotesi viene definita meretrice!Comunque diciamocelo, un tipo di poche pretese!!
Io sono una persona colta, interessante, simpatica, amante della foto glamour e dei lunghi rapporti fuori dagli schemi. L’amplesso perlopiù è un dettaglio finale.
Quindi vogliamo disquisire dei massimi sistemi in un backstage fotografico fino a tarda età?
Se non ti interessa, scusa il disturbo ed evitami suggerimenti o stupidaggini fuori luogo.
Ecco, non mi pare giusto che non possa suggerirgli proprio niente. Mi frustra un po'!!
Grazie della cortesia.
Si figuri!
M.
PS: ognuno convive coi propri limiti, ciascuno può vincerli con l’ironia o sublimarli con l’ipocrisia.
PS: meno male che non sono io il tuo impegno affettivo, perchè i tuoi limiti significherebbero un'estirpazione senza anestesia dei tuoi lodevoli attributi maschili.

05 agosto 2010

Questa è una dichiarazione di intenti o una minaccia?

Evviva i rapporti fondati sulla sincerità!!
Niente affatto vero.
Se io e te abbiamo un certo tipo di rapporto, ciò implica che ci sono un certo tipo di regole.
Io nacqui quadrata e amo molto questa parte di me. Quando uno è quadrato tutto è nitido, chiaro, ordinato.
Se io e te siamo amici, siamo amici. Tu puoi essere sincero quanto ti pare, ma solo nell'ambito dell'amicizia, se stiamo assieme, nell'ambito della relazione sentimentale, se lavoriamo assieme, nell'ambito dei ruoli che ciascuno ricopre.
Adoro le persone che capiscono qual è il limite della loro libertà. Certo, per capire il limite alle volte devi andare oltre, ma una volta definito sai dov'è.
Sembra che nonostante sia evidente e palese che non c'è pezza, qualcuno col quale non ho un rapporto di amicizia, nè una relazione sentimentale, giochi ancora a mandare messaggi subliminali, che mi fanno solo incazzare.
Se dico no è no, molto probabilmente fino all'oltretomba.
Ora, magari sono io che mi sbaglio... ma analizziamo il fatto.
Il soggetto mi manda una mail con su scritto :"Mi stai uccidendo".
sotto, un articolo di Yahoo
Le belle donne? Possono far male alla salute
mar ago 03 18:23 . Frotte di nerd e generazioni di "sfigati" lo avevano già
scoperto con l'esperienza, sulla propria pelle. Ora è arrivata anche la prova
scientifica: le belle donne possono fare male alla salute dell'uomo.
Incontrarne una, in particolare, genera stress e aumenta il livello di
cortisolo, un ormone utile al nostro corpo che però, quando è prodotto in
grandi dosi e per lungo tempo, può creare problemi alla salute del cuore.

Bastano 5 minuti

Un team di ricercatori dell'università di Valencia ha sottoposto 84 uomini a
un curioso esperimento. Li ha chiusi uno a uno in una stanza a risolvere degli
schemi di sudoku. Poi a loro insaputa, venivano fatti entrare nella camera
anche altri due soggetti: un ragazzo e una ragazza.
I ricercatori hanno scoperto che quando la ragazza sconosciuta lasciava da
soli i due ragazzi non si notava nessun particolare anomalia nel livello di
cortisolo della “cavia”. Quando invece la persona oggetto di studio veniva
lasciata sola per 5 minuti con la ragazza, il livello del cortisolo, che viene
prodotto dal corpo sotto stress fisico o psicologico, aumentava. “Questo studio
– hanno spiegato i ricercatori – dimostra che i livelli di cortisolo maschile
aumenta dopo un breve contatto con una donna giovane e attraente”. Quale il
motivo? Per gli scienziati di Valencia “La presenza di una donna attraente
porta alla percezione che c’è possibilità di corteggiamento”. E il corpo "se ne
accorge" e si prepara.

Allora secondo me le deduzioni possibili sono queste:
1- il mittente è un NERD, uno SFIGATO. Escludendo motivazioni estetiche, anche solo per il fatto che mi ha mandato questa mail.
2 - Attraverso questa mail, deduco che il fatto di stare soli assieme sia la causa del suo stress, perchè sono una bella donna (se fossi brutta non avrebbe motivo di stressarsi, nè di dire che lo sto uccidendo).
3- lui si stressa perchè vuole provarci
4- vuole provarci perchè gli piaccio come detto ridetto stradetto (che due maroni!)
 
Possibile che ho a che fare con sta gente?
Possibile che sia così difficile da capire che NO è NO ??
 
Li mortacci sua!!!

Scusa, non ho capito la domanda? V.M.18

Eravate in attesa di altre dichiarazioni vero?
Bene, ne ho appena ricevuta una che mi ha fatto rabbrividire...
Bene ragazzi, preparatevi!

una passione misteriosa??? (Cosa??)qualcosa che prenda l'anima che faccia bruciare i sensi,...(Napalm?) qualcosa da vivere nel mistero nell'intrigo nella magia della passione del desiderio... (una virgola ogni tanto?)momenti da bruciare anima e corpo... da tremare ad un sms... fremere al timbro di una voce,,, sentirsi bagnare aprirsi, al pensiero del vedersi,, al di la della chat chat (tipo il can can?)dei profili idei (?)suoi giochi , al di là l'ipocrisia, siamo solo persone a volte allegre o tristi, con dentro la voglia di passione di complicità di intimità vera (Ah ecco cos'era...mah). quando il pensiero vola, quando ti senti dentro l'irerefrenabile volgia di una persona speciale , dividere la passione il desiderio di di(che sia balbuziente?) sentirti speciale, donna femmina amante, quando senti la voglia di essere baciata, di sentirti una lingua che esplora ti penetra dolcemente quando hai voglia anche di un'amico con cui ridere dopo la passione di essere baciata e accarezzata anche col corpo sudato per ricominciare altri mile giochi d'amore?(La domanda scusa??Soggetto, verbo..complemento??) vivere una bella intrigante discreta amicizia amorosa, da bruciare anima e corpo,un' esperienza di passione bruciante è il carburante del piacere di vivere e del desiderio di amare, vivere i che (de che?)abbiamo nostri con una persona spciale. sei tu la passione che cerco?....(No guardi, ha sbagliato numero!)ispiri passione e desiderio lo sai?,... giochi dei corpi, l'averti sulle ginocchia. baciarti, i tuoi fremiti alle mie labbra sul tuo corpo, sentirti vibrare quando stringo i tuoi capezzoli turgidi , arcuare il corpo quando le mie labbra stringono dolci il tuo clito succhiandolo, sentirti vibrare e sospirare quando la lingua ti esplora dolcemente facendoci morire di piacere. sentirti il corpo tremare di piacere quando entro dolcemente denro di te un millimetro alla volta ferma senza farti muovere a fremere, dandoti dei colpi lungi e lenti per poi accellerare col ritmo dei tuoi sospiri fino a lasciarti stremata..appagata, posseduta, scopata, desiderata , donna e femmina come mai.sentire la dolce intimità dopo la passione...i baci teneri i corpi nudi e sudati vicini che si cercano, le carezze intime dolcissime, per la gioia di sentirsi vicini,,,il parlare col cuore, il darsi col piacere dei coropi parte di noi stessi, la tua risata(eh eh eh, Uh?),,, il desiderio che rinasce,,, la voglia di noi..., semplicemente un'uomo(Ah.. sì... sgrammaticami tutta!):coccole sesso passione, intimità complicità gioco momenti di passione, di tenereza di gioia e dolcezza...1,79 82 kg occhi az capelli folti passionale romantico... ben dotato e vasectomizato(vasecto... non lobotom??)....( non ridere lo faccio io scrivendolo ma,non guasta mai se nasce la magia)(magicabula bidibi bodibi bù!) dolce nell'amore ... spero tu risponda comunque decidi ,

Ah no questa è proprio dura!Come faccio a decidere!
Non posso non intervenire.... mi sento in dovere di mandarlo a ripetizioni di italiano..

Ma veramente ci sono donne che non si mettono a ridere di fronte a ciò?
Io ho i lacrimoni!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

AGGIORNAMENTO: dopo avermi scritto sta robetta da niente, Mister "io sì che ci so fare con le donne", mi ha proposto di uscire a bere qualcosa "Senza pretese" [cit.]
Cioè, prima vorresti insinuarti nel mio corpo con ogni mezzo, e poi mi chiedi di andare a bere qualcosa?
E poi, s'è scoperto che ha 50 anni. 20 e passa più di me. Io dico che se la crede troppo!

03 agosto 2010

E' l'uomo per me...

Della serie chi tutto, chi niente, se prima abbiamo avuto mister insaziabile, abbiamo ora un caso totalmente opposto.
Ciao

Ho letto il tuo “profilo” via internet su questa community e ho pensato di scriverti per poterti conoscere.
MI presento:
mi chiamo ...... ho 42 anni, anche se molti me ne danno sempre 35 o 36, forse per il mio carattere e il mio aspetto un po giovanile e sono di .... [35 o 36... ma più verso i 35 o i 36... perchè c'è una certa differenza!Facciamo 35 e mezzo!!]
Per quanto riguarda il mio aspetto fisico, sono alto circa 1.77m, peso 75kg, corporatura media, occhi e capelli castani (non molti purtroppo perche’ sai l’ eta’ gioca brutti scherzi). [Ah. MA non era giovanile!?]
 Per quanto riguarda la mia vita privata, sono ancora single e vivo con i miei. [A 42 anni? "sai ho 42 anni ma vivo con i miei perchè sono giovanile!"]

Frequento di tanto in tanto la parrocchia di .... a seconda delle iniziative che vengono proposte, conoscendo alcune persone dell’ ambiente; sono cattolico credente e praticante. [Ok, sarò cattiva. Pochi capelli+42 anni+vive con i suoi+cristiano praticante=aspetto il matrimonio prima di ...? No grazie, ne ho già avuto uno così!!]
Che dite, qual è la migliore occasione tra questo e l'altro? Mi sembrano due affari mica da ridere!

Fiducia nel futuro e nel sesso maschile!

Finalmente, dopo tanto peregrinare (sul divano), è giunto il messaggio che tutte le donne vogliono ricevere dal momento che sono single e il loro ex era uno dei tanti quasi trentenni con la testa di un riccio di mare.
Parliamo del messaggio che ti fa dire, tra te e te, "C'è speranza!!" seguito da "Che ci sia vita su un altro pianeta!".
Ma bando alle ciance, ecco il messaggio che scalda l'anima e il cuore :
"ok...cerchero di essere esplicito senza essere volgare e spero di non offederti:

cerco una ragazza solo pr fare sesso!sono disposto a fare piccoli regali o altro....questo perche ho la tipa o poco tempo per cercarmene un altra e uscirci ecc quindi dico la verita subito!!!

non son un cesso ho 31anni ben portarti son alto 181cm 74kg prima facevo il personal trainner e facevo foto di intimo,non sono mini dotato anzi e fin troppo,e il mio viso e normalissimo...se ti va risp ciao"
Wow! Ma è l'occasione di tutta una vita!!
Mi sfuggono un paio di cose in verità, del tipo il messere è stato avvisato che non è necessario avere più di una donna?Ma chi ti spinge a cercarne un'altra? Ma che c'è qualcuno che ti spinge??
Spingitori di uomini a trovarsi un'altra quando già ce ne hanno una suuu rieducational ciannel!!

A me una lametta che mi taglio le vene!