20 maggio 2010

Sogni e Realtà

Questa notte ti ho sognata, ho sognato che mi avevano mentito tutti e non so perchè, che non era vero che te ne eri andata in quell'orribile modo, eri solo nascosta nella vecchia casa...
Ti ho vista affacciarti alla finestra e guardarmi dall'alto come penso tu faccia davvero ogni giorno, ma l'alba mi ha strappato quest'illusione e di nuovo ha riaperto quella profonda ferita.
Lo so che non te ne sei mai andata davvero, sei sempre con me, nei miei pensieri e mi manchi tantissimo.
Ciao Nonna, ti amo.

1 commento:

  1. eeehhh la nonna.....non ti abbandona mai, ti osserva sempre e ti appoggia in ogni decisione. Pensa che ad ogni esame la mia nonna, ultima rimasta e in nome di tutti i nonni, andava sempre in chiesa e accendeva tre ceri pregando perchè lo superassi. Ho fatto una copia della tesi anche per loro e l'ho data a lei. Un simbolo di ringraziamento per il continuo supporto e la ferrea convinzione che mi sarei laureato e non avrei abbandonato prima del tempo....

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie