21 maggio 2010

Considerazione

Mi sono resa conto di una cosa, che sono più facile al disprezzo delle cose piuttosto che apprezzarle. Ci sono così tante cose che non sopporto e che mi danno fastidio [fino all'odio(Vasco e D'Alessio can you hear me?)] e così poche che amo davvero. Dovrei decidermi ad andare da uno bravo, non c'è che dire.
Colgo l'occasione per dire all'Antipatico che devi solo trovare la neve dove stai andando, e tu sai perchè.No, non perchè tu ci possa fare sci di fondo o slittino o una qualsiasi delle cose che ti verrebbero in mente fare perchè so che ti divertiresti anche con la neve. Maledetto!
Non solo, perderete amaramente.
Ipse dixit.(Le ultime parole famose)

Aggiornamento 24/05 - Chiedo ufficialmente scusa all'Antipatico per aver messo in pratica i miei poteri malefici, giuro che tutto ciò che ti è successo è stato frutto solo dello scarso controllo che io ho sui medesimi, non di un eccesso di cattiveria nei tuoi confronti.
E comunque vedi, se guardi il lato positivo, a breve avrai una signora macchina fotografica. Per cui cadi sempre in piedi come i gatti. Non come me, che cado anche da sdraiata.

1 commento:

  1. Che mito sto Antipatico!!:-))
    p.s:racconterò racconterò...domani però, adesso vado a fare un giro in moto!!:-))

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie