20 settembre 2010

L'ottimismo

Quando tutto va storto e quando quel tutto parte di venerdì 17, solo una cosa puoi fare: iniziare a guardarti attorno cercando i segni di un EVIDENTE miglioramento.
Ebbene, il segno è arrivato!
Ora, voi potreste anche pensare che questo non sia un segno.
Lo penserei anche io.
Ma questo fantastico frutto dell'ingegneria del gusto è una delizia U-NI-CA.
Figuratevi che dove lavoravo prima, minacciavo l'omino "Ristora" di caricarmele nella macchinetta degli snack. MINACCIAVO. Quando, sbagliando, caricava quelle al cocco veniva a scusarsi. Ecco, per intenderci.
Sì, ne sono dipendente.
Le ho cercate per ANNI(3.Pare poco per una merendina!?), le ho trovate sabato così, per caso! Sono stata illuminata da un fascio di luce, ho alzato lo sguardo e loro erano lì!
Se non è un segno questo!
(Certo, è il segno che i 7 kg persi verranno riacquistati in tempo-lampo)(è il prezzo dell'ottimismo!)

Ah ieri sono andata a giuggiole, sapevate che raccoglierle è uno sport estremo?Sembravo uscita dalla gabbia dei leoni.
Valeva la pena per 4 kg di giuggiole comunque...

Potete immaginarvi dove venirmi a trovare...

4 commenti:

  1. hahahahaahha... le zozleeee :)) ecco perche' e' da stamattina che e' occupatoooooo!!!! Aspe'...facciamo i conti... 7 kili persi + 1/2 merendine al gg + 5 kg di giuggiole - effetto devastante delle stesse... uhmmmm ... secondo me rischi di "dimagrire" ancora!!!! Bisous, JJ ^_^

    RispondiElimina
  2. Guardati "Benvenuti a Zombieland"(lo trovi facilmente a noleggio) c'è un personaggio,fatti gli ovvi e dovuti distinguo fisionomici che ti ricorda molto da vicino :))

    RispondiElimina
  3. JJ da quando abbiamo lo stesso bagno?? E ricordati di abbassare la tavoletta!

    Wolly mi hai messo curiosità!! Non ne ho mai sentito parlare ma se c'è un personaggio che ricorda anche solo vagamente me vale sicuramente la pena vederlo XD
    Dal titolo direi che è un pluripremiato filmone!!! XD

    RispondiElimina
  4. Ciao desapareçida,come stai oggi?
    se guardi nel mio profilo FB ci trovi il demenziale trailer,è molto più carino di quanto tu possa immaginarti...ah,sempre su Fb sotto la foto trovi i film da me commentati,se ti va di farti un'idea dagli uno sguardo*.
    Il tutto è attinente alle merendine,appena ho letto il tuo post mi sono piegato :)


    *non essere troppo severa,sono un commentatore seriale amatoriale :)

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie