20 settembre 2010

L'angolo del maniaco Reloaded

Era da un po' che non mi scrivevano roba spinta, stavo per perdere la fiducia in me stessa.
Ma per fortuna il destino è sempre dietro l'angolo, pronto a riservarti il meglio.
Eccolo!

Immagini una minigonna e niente sotto? Aprire lentamente le gambe e esplorando con la mia lingua tra i punti più nascosti, e te prendendo in bocca il ... leccandolo e facendolo crescere piano-piano? Ti giri di schiena e continui a leccarlo e poi ti fai penetrare la fessurina stretta e tremante, bagnatissima ....appoggiando il mio .... fremente ma senza mai affondare... continui ad accarezzare tutto il bellissimo corpo dell’uomo cosi tanto desidarato... affondo il mio volto dentro le tue cosce oramai aperte...perderai la cognizione del tempo.....a questo punto ti svegli e ti rendi conto che era soltanto un sogno erotico e niente di più...mi svegli con questo c.... duro, voglioso....e ti viene in mente di fare il mio numero....senti la mia voce, dolce e sensuale che ti trasmette questa voglia pazza di fare l'amore insieme e non puoi fare a meno che aspettare il mio arrivo! Non hai mai chiamato una donna sconosciuta? Ne hai paura ma ti ha sempre intrigato questo pensiero? Andiamo, non esitare, non perdere


...

La risposta "ma vai a cagare", dopo 3 giorni di sofferenze fisiche è stato il meglio che ho potuto partorire...
Parliamo comunque di un uomo di 49 anni che sul suo profilo si descrive così:
Sono per eccellenza i diplomatici, i mediatori, coloro che cercano di conciliare opposti punti di vista e fanno di tutto per evitare gli scontri. Ma questo non significa che siano malleabili o facili a cambiare opinione, dietro questa facciata “morbida” si nasconde una certa rigidità. Eleganti, raffinati, sono amanti delle cose belle e armoniose, della tranquillità e della giustizia. Non alzano mai la voce e hanno molti amici, amano la vita mondana, il buon cibo scelto con cura, la musica, l’arte.


Eh quanta musica che mi hai scritto !
Era in chiave di (dal)LA per caso??

3 commenti:

  1. Appero'... quasi quasi me la copio e la riciclo!!! (anche se non ci ho capito molto eh... ma c'e' bisogno di girare cosi' tanto intorno a una teles...??? Ehhhh, non ci sono piu' i maniaci di una volta... hahahahahaha). Zi zi, musica per duo: tu mandolino e lui ... ;). Biz, JJ

    RispondiElimina
  2. Ma sai che bella figura ci fai a mandare messaggi così :)
    Comunque non si capisce perchè io dovrei chiamare una donna sconosciuta... al massimo se ho sbagliato numero!!

    RispondiElimina
  3. hahahahaha... ma poi chi sarebbe questa donna sconosciuta??? Sua moglie?? :)

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie