21 settembre 2010

L'angolo del maniaco oggi come ieri

una sola domanda: ti andrebbe 1 ora di vera passione io e te soli da te per preliminari senza fretta tu succhi me e io lecco a lungo te a partire dal collo e arrivare in mezzo alle tue gambe in posizione 69 fino a farti gemere di piacere, sono allenato, poi posizione missionario, poi posizione forchetta, poi posizione smorzacandela, poi posizione carretta, poi posizione pecorina e infine posizione spagnola scivolo in mezzo alle tue tette e vengo con tuo massaggio mia prostata ?

 
Programmatico e Anatomico.

2 commenti:

  1. Non faccio sesso da talmente tanto tempo che a leggere questo post mi sono sentita violentata

    RispondiElimina
  2. oh mon dieu!!! mi gira la testa!!! prima di firmare fatti specificare bene i tempi!!!
    succhi&lecco (see... na bira e un calippo): 15 min
    missionario (comincia a pregare!): 10 min
    forchetta (indovina cosa ti infilzo?): 5 min
    smorza (indovina dove te la spengo?): 10 min
    carretta (tua sorella): 5 min
    corsa nei sacchi: 5 min
    pecorina (sarda o romana?): 5 min
    la rana in spagna: 5 min
    prostata: questa te la fai fare dall'andrologo!
    ------------------------
    tot: 60 min

    ;D

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie