08 settembre 2010

Gente dell'altro mondo...

Ecco a voi una tecnica di seduzione veramente raffinata, che valeva la pena subire per poter dire : sì, ho visto veramente tutto nella mia vita!
Oggi, pertanto, è una di quelle giornate che rimarrà scolpita nella memoria come pietra miliare di esempio di "rottura del ghiaccio" veramente singolare.
Mess.1 "Ciao, posso togliermi una curiosità?"
Risp. "Vediamo di che curiosità si tratta..."
MEss 2. "Ma quando fai sport, usi la fascia o la bandana?"
Penso a una sorta di domanda a trabocchetto...
Risp. "Nessuna delle due, sono scomode"
MEss. 3 "Ma cosa hai provato, la fascia o la bandana?"
Inizia a venirmi qualche perplessità...
Risp. "Entrambe, ma non ho tratto alcun beneficio"
Mess.4 "E quindi cosa usi?"
Inizia a calare una goccia di sudore stile cartone giapponese...
Risp. "Scusami,sono sicuramente io a non capire la profondità di questo discorso, ma non vedo il senso di tutto ciò..."
MEss 5 "Ok, allora di cosa parliamo?"

Fai tu, di niente per esempio. Io non sono una da discorsi esistenziali. Non ho mai studiato approfonditamente le bandane, le fasce, i cerchietti. Io sono ignorante, ed è vergognoso che mi si ponga di fronte alla mia inettitudine intellettuale chiedendomi di queste cose.
La gente non ha veramente cuore!

3 commenti:

  1. non ho capito, ma perchè ha il tuo numero?

    RispondiElimina
  2. Ahahaahhahahaha
    no no sono sempre messaggi della community di Libero (qui direi sezione Cottolengo)...
    Vai a capire te dove voleva andare a parare questo!!
    HA caricato delle foto di lui in mutende e canotta bianca con un fisico da forma di Grana Padano... Che meraviglia!

    RispondiElimina
  3. ah ah ah,lo sapevo...comunque io non te l'ho mai chiesto perchè non ho capelli,altrimenti mi interesserebbe eccome!XD

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie