06 luglio 2010

Gente dell'altro mondo

Ok, da quando ho preso vita all'interno della community di libero mi sono imbattuta in un po' di gente strana, presenti esclusi ;).
Prima avevo una foto mia, innocente e anche simpatica.
Nonostante ispirasse sesso come un frullatore guasto (almeno secondo me e secondo qualsiasi persona priva di serie turbe mentali) le proposte si sprecavano. Posso capirlo, ritengo che molti, ma molti poveri onanisti sfigati esseri fuori dalla grazia del Signore abbiano trovato molto conforto in questo mondo che ha eliminato dal la selezione naturale, che oggi viene denominata come delitto contro l'umanità (mah, secondo me invece era l'unico modo per avere gente un poco poco più sana. vabbhè vabbhè).
Ora ho cambiato foto, e questa ha messo in chiaro i miei intenti.
Qualche utente più accorto li ha interpretati e si è esposto:
"ciao...sussurri e grida non è solo un bellissimo film di Bergman, ma ciò che mi piacerebbe facessero le nostre voci in libertà...al telefono...tentata?

un mazzo di fiori"
Eh ma come no!
Tentatissima!
Soprattutto perchè ha scritto "un mazzo di fiori" (Gli uomini sono SPILORCI, mandano fiori via mail.SPILORCISSIMI!) e non "un mazzo tanto" che avrebbe dato un certo qual tono alla mail.
Devo rassegnarmi, la foto che ho scelto è inadatta per essere lasciata in pace da 'sti pazzi.
Amilcare, per me è no!
No ma scherzi a parte, prima o poi rimetto una mia foto e vi pubblico le immense idiozie che menti malate possono produrre, c'è da divertirsi!

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Dovresti leggere quello che scrivono anche a me...ci potremmo fare uo studio sia dal punto di vista maschile che femminile...comunque quello mica lo sa che sussurri e grida è un film di Bergman...non prentendere troppo suvvia...e già buona che non abbia scelto "ti prendo e ti faccio godere" direttamente da un "Le Ore":)))

    P.S. ma sai che quella fotina di cui parli...forse tendi a sottovalutarla...
    firmato un onanista sfigato.

    RispondiElimina
  3. Wolly non ti facevo un onanista sfigato! :)
    Ma tu devi contribuire a questi studi scientifici, magari scriviamo un saggio su questa popolazione di sfigati/e :)

    RispondiElimina
  4. Purtroppo ci sono molte cose che non sai di me,meglio mettere in chiaro fin dall'inizio,non mi piace passare per quello che non sono :)

    Quanto al trattato contaci,mi ci metto anch'io come tipico esemplare...

    RispondiElimina
  5. Allora attendiamo fiduciosi le tue frasi da assalto XD

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie