14 luglio 2010

Dimmi come ti chiami e ti dirò cosa ne penso

Ok, a costo di diventare meno simpatica a Wolly, ecco un elenco di nomi di gente che è ancora lì che attende una mia conferma di amicizia (e attenderà uuuuuh se attenderà!!):
Datura82 - I datura non mi piacevano nemmeno negli anni 90, figuriamoci come devi essere messo per ricordartene
GUANOT - intenderà un tipo di escremento ?
sigarodipelle - NO COMMENT
sex.love - odio i romanticoni!
conoscimi 2009 - è in ritardo di un pezzo, o si aggiorna al 2010 o non se ne fa niente
bodytowatch - ma sì, per chi mi hai preso, per una voyeur?
mipuoivedereincam - gli suggerisco di andare a trovare bodytowatch, lo vedo un connubio di intenti!
squaqquero2 - a cosa si riferisce? funzioni intestinali da regolare?
irene.lsb82 - bhè non sono ancora così alla carretta...
Una.Donna.In.Rosso : preferisco quella in Giallo!
ECCOQUELLOCHEVUOI - Ma lo sapessi io stella mia, lo sapessi!
occhiazzurriemaschio - Addirittura! E maschio! non ci bastavano gli occhi azzurri, sono anche maschio, tiè!

Bon vediamo se ne troviamo di più interessanti ancora!

P.s. Sai vero che eri destinato a essere messo nella lista? Eh sì. Quanto sono magnanima?Quanto?

2 commenti:

  1. Non ho problemi ad immaginarlo,ma la poesia composta mentre pulivo i ciapèt ad un panda,ovviamente a te dedicata, ha causato la capitolazione...;)


    La Signora in Rosso me la passeresti a me?così a pelle mi eccita :)sarà che mi ricorda Brooke Shield...
    ma tu sei troppo piccina,che ne vuoi sapere :))

    RispondiElimina
  2. scambio una signora in rosso per un panda in grigio se ce l'hai!

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie