28 ottobre 2010

Mi scusi, mi saprebbe dire?

IO :"Pronto?"
Cliente: "Sì buon giorno, voi riparate notebook?"
I:"Sì, che modelli sono?"
C:"Dunque le spiego, ho due notebook, un Acer che ha la tastiera rotta e un Hp con lcd rotto"
I:"Beh se può portarli in ufficio, così li facciamo verificare da un tecnico"
C"Ma quanto costa?"
I:"Beh facciamo i preventivi se non li accetta c'è solo da pagare la verifica del tecnico"
C:"Ma quanto costa se voglio cambiare l'lcd e la tastiera"
I:"Mi servirebbe sapere i modelli esatti dei notebook"
C:"No ma ... in generale!"
.......
I:"La tastiera può andare dai 30 agli 80 euro, dipende dal modello, l'lcd tra i 500 e gli 800"
C:"COSì TANTO!Ma la tastiera mi serve solo la U"
I:"Non vendono solo i tasti!"
C"Ah no?!Tutto il blocco??Non si può riappiccicare??"
I:"No, si cambia il blocco"
C:"Ah. ci devo pensare. Arrivederci"
I"Salve"

The day after ....
I"Sì pronto?"
C:"Sì salve chiamavo per un'informazione"
I:"Sì mi dica"
C:"Io ho due notebook guasti da riparare"
I:"Mmmh... che modelli?"
C"Un acer e un hp"
I:"Scusi non è che per caso ci avete già chiamato ieri?Forse suo marito... LCD e tastiera??"
C:"Sì esatto!Volevo sapere i prezzi!"
I:"quelli di ieri!"
C:"Eh ma che mio marito non se li è segnati..."
I:"30-80 € la tastiera INTERA 500-800 l'lcd"
C:"Eh ma sono cari!Non mi conviene mica ripararli!"
I"(ma và?) Eh no non le conviene, forse giusto quello con la tastiera rotta"
C:"No, ma no ma no... io me ne compro uno nuovo!"
I:"Come vuole!"

MA che si svalutano gli lcd e le tastiere?No che magari il giorno prima costano 100 il giorno dopo puff! 25!

Nessun commento:

Posta un commento

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie