13 ottobre 2010

Il Combuter!

Clienti in ufficio :
"Scenta 'n bo'"
"(buongiorno eh)Mi dica"
"Che C... ce stà"
"no"
"Ah..." (notare che l'ufficio è un open space con pochissimi pertugi ove potersi nascondere"
"Posso aiutarla io?"
"EEhhh no ' o so'... ma... che sei da sola"
"Vede qualcun altro qui??"
"Eeeeh ma perchè ioooooo... il combuter deve arivà il combuter"
"Ha comprato un computer da noi?"
"Zì zì un combuter"
"Allora non è arrivato"
"Ma C.... non ce stà"
"No, ma non serve che ci sia per sapere se è arrivato o no il suo computer"
"ah no!E comm fa a saperlo lei?"
"(interrogo i fondi del caffè!)Perchè se fosse arrivato me lo avrebbe consegnato un corriere, visto che non sono passati corrieri, il suo computer non è arrivato"
"ah ... ah.... eh ma quanno che viene C... glielo dice che sono passato, sono G.... mi raccomando eh che sto aspettando il combuter!"

E perchè non un MMMMMMbuto?

3 commenti:

  1. Interessante il tuo blog, tu sembri interessante...hai il fascino di mille donne,sembri il tipo che si lascia affascinare e conquistare da un uomo che sappia proporti ogni volta qualcosa di nuovo ed eccitante....sei un'ottima compagna con cui dividere il peso della quotidianità, ma bisogna rispettare i tuoi tempi senza forzature, nel profondo del tuo cuore sai perfettamente di essere un'insicura, di avere una terribile paura del domani, per cui sei felice di legarti ad un compagno che ti sorregga, ma non puoi pretendere di frenare l'irrequietezza.

    Anonimo di passaggio.

    RispondiElimina
  2. Grazie del passaggio e del pensiero! :)

    RispondiElimina
  3. Figurati...era quello che mi sembrava di aver visto...ricordati però di lasciare la possibilità, a chi ti ama, di amarti anche a modo suo...e non cercare chi ti fa battere il cuore per quello che può sembrare amore, è un'illusione...cerca l'affetto, la dedizione, la strada comune, la tranquillità...questo è quello di cui ha bisogno un rapporto durevole...quello che sembra amore è invece innamoramento...per questo a volte si può tradire, per questo a volte si può perdonare un tradimento...perchè l'innamoramento è di passaggio ma l'amore, quello detto sopra, invece è fortissimo e resiste a qualunque colpo.
    Questo perchè dal blog mi sembra di capire che tu non abbia ancora incontrato la persona per te...
    Naturalmente è solo un pensiero di un anonimo di passaggio che però si è incuriosito...ed è tornato a vedere se il suo primo commetno ti aveva fatto piacere o meno.

    Un caro saluto e grosso in bocca al lupo!
    Anonimo di passaggio

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie