16 aprile 2010

Le nuove tendenze - De gustibus disputandum est!

Sapete come si fa a capire che si sta invecchiando?
c'è più di un segnale che ci rivela quanto lontani siamo dal saltare i fossi per la lunga:
1- i bambini si rivolgono a te dandoti della/del Signora/e (qualcosa di inconcepibile, ti sembro forse tua madre!?Ah cavolo, ma è il figlio della mia compagna di classe alle medie!)
2- I cantanti/gruppi musicali che ti piacciono :
a)si sono sciolti
b)sono scomparsi
c) sono morti
d)non sono conosciuti dai ggiovani!
3- di fronte alla maleducazione di certi ragazzini ti scappa un "alla loro età io mica ero così!"

Ma soprattutto, una cosa che mi fa sentire più verso il reparto geriatrico che quello neonatale è il cambio di tendenze.
E non mi riferisco al fatto che ormai tutti vanno a trans e le prostitute non sanno come sbarcare il lunario!
No, no mi riferisco al fatto che sta peggio gioventù è proprio strana.
Voglio dire, il genere umano ha una sua natura, per quanto la si voglia negare, anche esso è sottoposto alle leggi della conservazione, o mi sbaglio?!
Per cui, in ancora rare eccezioni, la donna sceglie un uomo e viceversa, per starci assieme.
Ecco, ora, AI MIEI TEMPI, un uomo era ancora un essere che non potevi confondere nemmeno con tanta fantasia con una donna. E nemmeno con un dubbio!
E mi fa veramente specie che migliaia di migliaia di ragazzine nel mondo (e di ragazzi, sono tristemente certa) possano dare di matto per... questo/a essere qui:


Ora non fraintendiamoci,peserà 25 kg quando non ha il gel... molto probabilmente vestirà ancora alla 0-12 (con un gusto crucco sopraffino...li mortacci!)
Dico, ma quale senso di protezione potrebbe darti che alla prima soffiata di vento vola come un aquilone?

Mi è capitato anche più volte di vederlo (in foto)(dal vivo, non reggerei) con dei jeans/leggings talmente attillati (e sotto portava pure gli stivali col tacco... aò si può tollerare che tua sorella ti frughi nell'armadio, ma il tuo moroso no eh!) da non lasciare alcun dubbio all'immaginazione: Bill sotto è come il Ken della Barbie.






E se chiedi alle Tokyette, hanno anche il coraggio di definirlo sexy. Mi domando se sappiano da dove viene l'aggettivo...


Comunque, complimenti Bill, sei veramente carina!

Nessun commento:

Posta un commento

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie