20 aprile 2010

Cose che ti fanno sentire veramente bene

E' da poco che ho scoperto il piacere di leggere il blog di qualcuno.
Non ho mai guardato molto a questo mezzo di comunicazione, anche perchè spesso mi sa tanto di qualcosa che permette a perfetti estranei di farsi i fatti tuoi e di criticarli, cosa che non mi è mai piaciuta...
Al di là del fatto che potersela prendere con uno sconosciuto e criticarlo in effetti ha un suo perchè (huhuhu) mi sono imbattuta in un blog di una ragazza che commenta con un' intelligenza ed un linguaggio veramente sopraffino il mondo dei blog e non solo. Bhè devo ammettere che non vedo l'ora che posti qualcosa di nuovo e mi auguro sempre che lo faccia ogni giorno, perchè è veramente spassosa.
Nell'ultimo post in particolare esprimeva tutta la sua felicità nell'essere innamorata. Ebbene, nonostante non sia uno stato di grazia che al momento mi riguarda, trovo veramente bello ciò che ha fatto, un po' perchè ha espresso il tutto come un "lo auguro anche a voi" e non come un "e a te no gnè gnè gnè",un po' anche perchè non me lo aspettavo visti i temi che generalmente tratta(anche se non mancano scorci della sua vita privata).

Ringraziandola di questo suo gesto, tanto non lo verrà mai ad imparare, passiamo alle cose che mi hanno fatto sentire veramente bene oggi!


No, dico, costei ha delle proprietà propedeutiche al benessere. Infatti, tutte le volte che è saltata fuori da qualche parte, mi ha fatto sentire semplicemente un genio.
Intanto, perchè una che si fa una settima di seno per sfondare in tv, dove ben poche settime di seno permangono per più di una durata di peto,non è una cosa intelligente.
Secondo poi, perchè imbastardirsi sul fatto che i produttori di uno dei più scadenti fintality della tv non ti abbiano riconosciuto il titolo di "Demente" e quindi di pupa, dovrebbe onorarti e non farti fare un picchetto nella fontana di Trevi (e sì, cara mia, è un reato).
Per cui, ora che il mio ego è stato nutrito posso ben dedicarmi al lavoro vero, certo se avessi avuto una settima di seno me la passerei meglio..

3 commenti:

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie