08 maggio 2008

ArT AtTaCk!!vol 2-lo scrissi quando ero giovane e stupida.Per fortuna oggi non sono più tanto giovane...

22/06/2004 9.31

Bravi i piccoli aiutanti di Art attack!
vedete? creare l'arte è SEMPLICISSIMO!
e nelle poche ore che ho dormito mi è venuto in mente un altro geniale attakko d'arte, questa volta però abbiamo bisogno di mollta più COLLLLA vinilica, quindi correte a comprarla!!! fatto!? ok! si comincia!! Andate, muniti delle vostra oramai inseparabili forbicine con la punta arrotondata, nel soggiorno e avvicinatevi alle tende di seta bianca in stile Vittoriano della mamma, MI RACCOMANDO, che non siano + corte di 2 mt di lunghezza!
ma in tal caso potete rimediare andando a prendere le lenzuola di seta bianca dei vostri genitori. ora tagliate a strisce abbastanza larghe(x intenderci, larghe come le vostre manine sante!) tutte le tende e/o le lenzuola FATTO?? bene!
ora andate da vostra nonna/o e ditele che è stato scoperto un nuovo modo per contrastare le rughe! ed ora con dell'aBBBBBBBBBondante coLLLLLa vinilica ricoprite la nonna! FFatto?
e adesso andate a prendere le strisce e con delicatezza avvolgeteci la nonna(n.b.potrbbe non essere d'accordo...in tal caso fatelo mentre dorme!)
mi raccomando lasciate i buchi per le narici! FFFATTO!? BRAVISSIMI!
OGGI ABBIAMO CREATO IL NOSTRO AVO EGIZIO! anche per oggi la nostra puntata è finita, ma ricordatevi di sbendare la nonna ! CIAO BAMBINIIII!

Ma quanto sono educativa!?

3 commenti:

  1. Capito qui per caso e mi permetto un commento.
    Sembri simpatica, dalle foto anche carina, sei giovane però traspare una certa "instabilità" d'animo, una sorta di scontentezza generale, di infelicità. Sù dai, cerca di cambiare rotta,sarebbe un peccato sennò per una ragazza così giovane anche se non ti ritieni più tanto tale come dal titolo del post. La tua felicità dipende anche dalla qualità dei tuoi pensieri.Essere felice non è avere quello che desideri ma desiderare quelo che hai.

    Vabbè, ti saluto.

    Un vagabondo.

    RispondiElimina
  2. Viva il pulsante "Blog Successivo"

    Dighia ben sa tas?
    Geniale!

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. E chi l'avrebbe mai detto che un giorno 2 "estranei" avrebbero postato nel mio blog??
    Salve visitatori!
    Anonimo, il tuo commento è quantomai giusto.. la qualità dei miei pensieri però segue anche le vicende della vita quindi sono vicendevolmente scambievoli... capita pertanto di avere nostalgia dei tempi in cui avevo pensieri felici, ma sono sicura che torneranno!
    Nex... gran bella foto!!!! :)

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie