08 maggio 2008

ArT AtTaCk!!vol 1-lo scrissi quando ero giovane e stupida.Per fortuna oggi non sono più tanto giovane...

Scritto il 22/06/2004

CIAO BIMBI!
Sono Giulia Muciaccia e siccome non riesco a dormire,ho pensato bene di far approdare le vostre fervide menticciole sulle creative sponde dell'arte! e ricordate: l'arte è per veri intenditori e intendimucche!
cominciamo col primo art attack della serie!
innanzitutto, prenotate un biglietto alla più vicina mostra di quadri di Van Ghog. FATTO?? BENE! muniti delle vostre malefiche forbicine dalla punta arrotondata andate alla mostra e con cura staccate tutti i chiodi che sorreggono i quadri! FFATTO?? BENE!
e ora tornate a casa, andate in salotto prendete il tappeto persiano DOC creato dalle manine di tanti splendidi bambini arabi dal pelo lungo(sono i persiani!) nel 1642.
mi raccomando, che non sia più corto di 6 metri per 3! ora piegatelo in due in modo da renderlo 3x3! FFFATTO!? e adesso andate a prendere un tubetto formato 2kl di CCCOLLLLLLA VINILICA a spargetene ABBBONDANTEMENTE sul tappeto ripiegato!
ora prendete i chiodi e fate attenzione di incollarceli sopra con la punta verso l'alto! FFFFATTO!?! BRAVI BAMBINI, ABBIAMO CREATO ASSIEME IL NOSTRO PERSONALE TAPPETO DA FACHIRI!
Da Giulia Muciaccia è tutto! buonanotte e al prossimo attakko d'arte!

ma quanto ero felice!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie