07 agosto 2008

Oddio oddio cos'ho trovato!!!


Trentasette anni orsono

un incantesimo mi colpi'

invece di parlare

io canto tutto il di'

la vita e' solitaria

se puoi solo cantar

percio' in questa baracca devo star


quando stai in montagna

la vita puo' esser strana

percio' la vecchia capra sta in campana

ioleielll iolaiehaoleleleeee ieolleelleio

lelele ioleele ilieeioelelleleleeee


qui ho corna apribottiglie,portachiavi e passepartoute

poi corna a stile antenna

e guardo la tv

ho le corna ad apriscatole

o col ciuffo a banana

sulle corna appendo altre corna

e sto sempre in campana

in campana in campana

la regola funziona

funziona solo se tu stai in campana

in campana in campana

che la vita e' solo una

se non ne hai altre di scorta

stai in campanaaaaa


tenere sempre mani e piedi all'interno del veeeeicolo

ioleleleioleleeeiii ioleleleioleleeee


e' in arrivo una valanga

cosa mai posso inventar

il suo rombo e' come un tuono

e dal terrore fa tremar

togliete l'incantesimo che non mi fa strillar

mi tocca di cantare mentre sto per spappolar-mi
Porca miseria non riesco a postare il video!!!GUARDAVELO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie