28 aprile 2008

Una gita fuori porta - E ritorno...

Pronti!!!! Via!!
E sulla via del ritorno .... no ancora lei!!!!La coda!!!! nooo La coda noooo !!
E invece sì, però stavolta come il codice della strada impone, sorpassiamo alla grande sulla corsia di emergenza... questo fino a quando non arriviamo a una sorta di raccordo anulare, dove tutto è fermo... e allora facciamo un pò amicizia con questo autobus di lituani che saluta a tutto spiano e sventola la bandiera, con un autista che ha un anella tamarrissimo visibile a 100 mt di distanza anche con la nebbia!!
E il tempo passa e vediamo il sole tramontare... porca miseria, ma quella sopra di noi è una nube nera o un Ufo!?
E via con raffiche di vento!!! e intanto tutto attorno il paesaggio spariva lentamente!
Ma poi senza troppe difficoltà raggiungiamo la meta e...

Giustizia è stata fatta!

Sempre perchè deve preparare la maratona NY 2020, Enrico si è tenuto leggero...

Col caffè...

Io invece dopo 320 km sotto al casco, ho veramente una bella faccia...


Polverizzati, affrontiamo l'ultima sfida, il ritorno alle abitazioni... per me un 10 km scarsi.. per fortuna, ma per Enrico ben altri 35!!!

Con un freddo!

Bhè a parte tutto, bella giornata, ma la prossima volta si parte la mattina e si torna prima dell'imbrunire!!

E soprattutto, cosa importantissima , i San Marinesi sono veramente bella gente, altrochè italiani!!!

4 commenti:

  1. Proprio una bella gita!un po' lunga magari...alla fine sono arrivato a casa con 377km all'attivo e mia madre sull'uscio che mi aspettava col cuore in gola!è terrorizzata quando esco in moto.Eppoi se non bastasse anche gli eventi non aiutano....proprio lì, in una strada vicino a quella che abbiamo fatfo noi...
    Bella giornata e ottima descrizione concisa della gita.

    Come il mio commento vedi?prolisso come al solito!!:-)

    RispondiElimina
  2. ma che mito di ragazza che sei... sei proprio bella e simpatica... mi piacerebbe sapere qla in piu' di te.... se ti va di far 2 chiacchere ti lascio mio msn peveranix@hotmail.it cmq sei tu bella gente non i sammarinesi....

    RispondiElimina
  3. ciao Giulia ma che mito di ragazza che sei... sei tu bella gente non i sammarinesi... mi piacerebbe beccarti anche magari su msn... se ti va peveranix@hotmail.it un bes

    RispondiElimina
  4. Cip cip ciao!
    scusami non avevo mai visto i tuoi commenti!!!
    Grazie x gli apprezzamenti(se ti capita di leggere più avanti vedrai che sono una depressa... eheh)
    Comunque grazie ancora!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie