21 aprile 2008

Odio i Piccion(cin)i


Mai avevo pensato che alla fine anche io avrei avuto il mio blog.

Ce l'han tutti ma onestamente non è che fossi molto interessata alla cosa, tanto più che non ritengo di avere passioni tali da voler cercare qualcuno con cui condividerle.

E men che meno avrei pensato che un giorno, decidendo di scrivere qualcosa, avrei iniziato con un argomento negativo... Vedi nella vita quante cose non si pensano... e poi si fanno.

Oggi è lunedì,

e non bastasse che uno si ritrova tutta una settimana davanti, deve iniziare ad affrontarla anche con un discreto ma fastidioso malumore dovuto a cause esterne.

Nella fattispecie, con un collega di lavoro che amoreggia con un'altra collega di lavoro, nell'ufficio che dividiamo...

Ora, non è che uno non possa, ma saperlo fare senza infastidire i presenti non paganti non sarebbe neanche malaccio, soprattutto visto che io, per sventura divina, detesto anche questi tipi di atteggiamenti da 14enni.

Mi rendo anche conto che questo tipo di insofferenza potrebbe anche essere dovuto al fatto che io di queste pratiche amorose non ho nemmeno più memoria, oppure per le particolari condizioni in cui si verifica, ma in questo ufficio pensato per due la media è sempre di 2.7 persone, perchè,tra l'altro, nell'era tecnologica sono sufficienti 2 pc connessi a una rete locale per lasciarsi trascinare in effusioni e discorsi che esulano dal contesto lavorativo...

Ma basta anche molto meno: se l'azienda non disponesse di rete locale, sicuramente avrà 2 telefoni che non servono ad altro che ad avere conversazioni sussurrate a talmente pochi decibel da farti pensare "Ma che minchia, sto diventando sorda?!".

Ma nel caso improbabile che nemmeno questo obsoleto mezzo sia disponibile, sicuramente avrebbero addestrato 2 piccioni viaggiatori per mandarsi i biglietti.

Vi ODIO!
Con tutto il rispetto per i piccioni, che tubano per pure necessità evolutive.

7 commenti:

  1. Ed eccoti finalmente! un caloroso benvenuto nel mondo dei bloggers!!Il tuo post è un po' malinconico ma capisco...sù dai goditi la vita!tu hai cose molto più importanti e molto più interessanti da fare di queste smancerie e moine da 13enni!Tu sei stata "progettata per altro" come dice un mio amico!e qui hai capito chiaramente cosa intendo no?lo sai che noi a volte stiamo così male...
    Mi raccomando, continua le tue camminate e tra un po' comincia a correre così ti unisci a noi runners!
    p.s. il 26 ottobre ti voglio in prima fila a fare il tifo!....dopo aver fatto la mezza....:-))

    RispondiElimina
  2. dimenticavo.....at zcor mei ch'n mut!!

    RispondiElimina
  3. Grazie kk x il benvenuto...
    ma sai certe cose in certe giornate pesano come macigni. E comunque non è che non mi goda la vita suvvia!
    Oggi penso di andare a walekereggiare x almeno un'ora se il tempo si tiene e se i garetti non si lamentano troppo, ma la corsa no no no neanche in bici!
    Però se prendo la patente A, tu corri e io ti seguo con la tua moto... o ti traino... vediamo il daffarsi!
    Apro apro aproposito, com'è andata poi con le tue spasimanti dal mondo?

    RispondiElimina
  4. Vuoi prendere la patente A?buono direi, ottimo anzi!!!
    Poi prenderai anche la moto?dai dai dai!!!
    Anch'io se il tempo tiene voglio andare a correre un'ora almeno anche perchè Bellabigo mi ha ricordato che la Primo Maggio a Ferrara è alle porte!!la prossima settimana!e io sono messo da panico!
    meglio se corro va là!
    però potresti correre anche tu eh, lo facevi pure!su, dai che fa bene!eppoi ti mette di buon umore!:-)

    RispondiElimina
  5. Allora io non mi metto a correre per un ottimo motivo:
    chi corre è un RUNNER, chi corre per la strada è un ROAD RUNNER, ossia un BEEP BEEP.
    Se io invece vado a camminare sono un WALKER, se vado a camminare in Texas sono un WALKER TEXAS, se in più sono anche impiegata nella sicurezza sono WALKER TEXAS RANGER, cioè il mitico Chuck NORRIS.
    Meglio camminare nè!?

    il lavoro mi fa male, anche il dottore mi ha detto che dovrei smettere.

    RispondiElimina
  6. Ah ecco perchè ogni tanto la terra va su e giù, sei tu che sali e scendi le scale!!se mi ricordavo ti chiamavo quando ho cambiato le gomme della moto, mettevi una mano sul fanale davani e io facevo un po' di bournout!!!:-)

    RispondiElimina
  7. Un'altra foto?
    Molto bella...sei venta proprio bene!

    RispondiElimina

Siate civili nell'esporre il vostro pensiero, grazie